lunedì 11 febbraio 2013

H&M... il primo grande amore non si scorda mai!!!

Non sto scherzando H&M è per me in assoluto il grande amore in fatto di moda low-cost e non posso dimenticare quando le nostre strade si sono incrociate per la prima volta nel mega store di via Indipendenza a Bologna, a mio avviso in assoluto il migliore in Italia, e il batticuore alla vista di tutto quel colore e tendenza allo stato puro, credevo veramente di sognare!!!

"I m not joking, absolutely h&m is my first big love about low cost fashion!!!!I can t forget my first time in an h&m store, it was in Bologna in my opinion the the best store in Italy!!!I throught i was dreaming looking at all those fashion!!!"



Da li dopo questo vero colpo di fulmine è nata la nostra lunga storia d'amore, si perchè Hennies mi è stato accanto nelle fredde mattinate bolognesi mentre correvo in università e non si è perso un sabato sera con le amiche, sempre adatto ad ogni occasione dalla cena alla discoteca.
Non mi ha mai abbandonato neppure in vacanza, quanti ne abbiamo visti nella nostra New York sempre curiose come due bambine, ma non solo questo... mille volte mi ha salvato persino per matrimoni e anche ora è il mio fido compagno londinese, il mio mitico pink umbrella è sempre con me!!!!!

There Borne our long love story, hennies is always whit me, in the cold morning going to school, when i go out whit my friends, absolutely perfect for dinner out or clubbing, h&m helps me also for a wedding party, it is always with me when I'm on holiday and also now, my little pink umbrella from h&m is always whit me!!!



       
         



Oggi, come al solito, nel mio giretto nello store di Oxford Street vicino a TCR (tottenham court road), non è il più grande di Londra ma ha una buona varietà e non è super affollato, è stato amore da subito con le nuove borse!                                                                                                                                                          

Today finally i spent a lot of time in an h&m store near tottenham court road, it isn t the biggest but it is very nice, here you can find a lot of great clothes!!!





E' proprio più forte di me non posso non innamorarmi di qualcosa di h&m e poi dopo mesi di ricerche ho finalmente trovato i miei agoniati maxi occhiali da vista rosa pastello...
Grazie h&m...non so che farei se non c fossi tu!!!


To be' honest i can resist whitout fall in love whit samething found in hennies... After mounths of research in so many shops i found my big pink glasses... Thanks h&m!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento