domenica 10 febbraio 2013

PRIMARK, l'economicità ad alto tasso di dipendenza e consiglio sul miglior store

Assolutamente non potevo non scrivere di Primark!!!



Lo ammetto ne sono totalmente dipendente, è un Po come il caffè o la cioccolata, sono quelle cose di cui non puoi fare a meno ed io devo per forza passare da Primark almeno una volta a settimana ed inevitabilmente ne esco piena di shopping bag e con il portafoglio relativamente alleggerito; si perchè è questo che ti induce a tornare da Primark, il costo di vestiti ed accessori vari!!!



                                                                                                                                          Puoi trovare di tutto: abitini, jeans, maglie, pigiami, le mitiche maxi vestaglie in pile, scarpe, borse e chi più ne ha più ne metta a prezzi realmente irrisori, tant'è che più di una volta sono rimasta sconvolta dai prezzi.

                                                                                                                             Lo dicevo prima Primark è come una droga per le fashioniste, non ne puoi fare a meno, entri in un circolo vizioso e quasi ti scoccia comprare in altri negozi!!

Dopo averne visitati (si quasi come fossero un museo) almeno una diecina sparsi per tutta Londra a mio parere il migliore è nettamente quello di TCR, 4 immensi piani dove si può trovare di tutto comprese le caramelle gommose mentre si fa la fila per pagare in cassa più una collezione ad edizione limitata.

                      

Ora vi saluto, Primark mi aspetta... Missione costume, in netto anticipo ma non so proprio resistere!!!



2 commenti:

  1. Just in london? Ciao, Elena, bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, io ti parlo per esperienza personale vivendo a Londra, qui ci sono veramente un'infinitá di Primark!!! Così come in altre località inglesi, poi so per certo che hanno punti vendita in Spagna e Germania...come al solito da noi in Italia neppure l'ombra... Vabbè, una ragione in più per visitare Londra!!!!!!

    RispondiElimina