giovedì 28 febbraio 2013

Kaleidoscope app!!!


Like every morning also today I spent a bit of my free time taking a look at one of my favourite application" Kaleidoscope".
This app is wonderful because some day I really don't know what I can wear, it means it isn't a good day but this is anathar story, or if I want buy something but I really don't know where, Kaleidoscope is Absolutly perfect it those occasions!!!
In this application you can Find a lot of outfit and it give you the link where you can buy everything in the outfit!!!
This morning I definitly felt in love whit this one... A long, black dress wears whit Doctor Martins & a leather jacket!!!
First step: open my wardrobe & look for something like this...
Second step: shopping on line using the web site that kaleidoscope suggests me!!!xx


Come ogni mattina anche oggi ho speso un pó del mio tempo libero mattutino dando un occhiata ad una delle mie applicazioni preferite" Kaleidoscope".
Questa app è veramente meravigliosa perché ci sono dei giorni che realmente accade di svegliarsi senza avere la minima idea D cosa indossare, per me significa che quella che si prospetta non sarà una magnifica giornata ma vabbé questo è un altro discorso, oppure quando voglio comprare qualcosa in particolare, lo cerco disperatamente ma non riesco a trovare dove appunto poterlo comprare... Per fortuna in questi casi c' é Kaleidoscope!!!
Questa mattina mi sono innamorata di questo out fit, un vestito lungo e nero indossato con Doctor Martins e giacca di pelle!!!cosa è successo dopo? Semplice, ricognizione nel mio armadio cercando qualcosa di simile e poi shopping on line sui siti consigliati:)

4 commenti:

  1. must try it!! would you like to follow each other on GFC, facebook and bloglovin?? let me know dear:))

    Leonor
    thesparklinglemon.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze, grazie per il commento, io vi seguo già siete voi che ancora non mi seguite! ;-) ma potete sempre rimediare...vi aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami!!! rimediamo subito!!! sicuramente ho combinato qualche danne dei miei!!! =D

      Elimina
    2. ma va! cmq vi seguo anche su polyvore. il mio id è nicolettacossa.

      Elimina